info@meravigliosobenessere.com
+39.340.244.64.58 (chiama o whatsapp)

Testimonianze

 

Testimonianze

 

voce

 

Buon pomeriggio dal vostro Oly! Qualcuno mi ha scritto in privato chiedendomi testimonianze per quanto riguarda Olife, l’estratto di foglie di ulivo dalle straordinarie proprietà benefiche. Ho deciso, quindi, che da oggi inserirò le vostre testimonianze qui sulla pagina di Meraviglioso Benessere. Inizio con quella di Emanuele, che ringrazio tanto!

 

OLIFE E’ GIOIA DI VIVERE!!

Salve a tutti, ho 35 anni e uso Olife regolarmente da circa un anno. I benefici comuni che ne ho avuto in questo periodo sono: maggior energia, mente più reattiva, mi sveglio “più sveglio” alla mattina, pelle migliore, ho perso 5 kg, I benefici non comuni sono altri, perché ero preso veramente male e l’uso costante di Olife mi ha davvero aiutato. Avevo una leggera psoriasi tra le dita dei piedi che non mi faceva, a volte, neanche dormire la notte. Completamente scomparsa! Ho un’insufficienza renale acuta e, fatti gli esami 6 mesi fa, ora non peggiora più. Anzi… Sono affetto da molti anni da RCU e da quando prendo Olife è andata sempre più migliorando. Ora praticamente c’è ma mi fa vivere una vita molto migliore. Userò per sempre quest’estratto. Sento che mi fa stare bene, e ora mi sta dando anche una possibilità di benessere economico. Grazie!

OLIFE E’ VITA!!

Grazie Loredana per la bellissima testimonianza rilasciata il 30/10/2015:

Buongiorno, sono loredana e assumo olife da tre settimane… lo prendo io e lo do ai miei figli, alessia 17 anni e mattia 11.che dire di olife… mattia si è regolarizzato con l’intestino ed è più attivo ed energico, è più attento a scuola e fa meno fatica alzarsi la mattina. Alessia ha avuto benefici alla pelle, in quanto, essendo nell’età dell’adolescenza, soffre di acne. Inoltre sta molto meno male durante il ciclo mestruale. Anche lei più attiva ed energica. Io dico solo che HO SOSPESO GLI ANTIDEPRESSIVI CHE PRENDEVO DA 10 ANNI!!! sono felicissima di avere portato nella mia famiglia, questo infuso ECCEZIONALE. Lo consiglierei al mondo intero!!!!! olife è vita!!!!!!!

DI PSORIASI SI PUO’ GUARIRE!!

Condividiamo la testimonianza di Gianni pubblicata il 30 aprile sul sito EVERGREENLIFE:

Salve sono Gianni e soffro da tre anni di psoriasi, sono stato anche ricovertato d’urgenza per questo,ho fatto vari cicli di ciclosporina( farmaco Antirigetto) e di altri farmaci pesanti tra cui il cortisone che mi hanno portato a gravi effetti collaterali. Da circa sei mesi assumo l’olife, che mi ha cambiato la vita, la psoriasi già da qualche mese è sparita e anche le cicatrici stanno sparendo,la mia pressione è ok e anche i trigliceridi sono a posto. Sto alla grande e consiglio l’olife a tutti!!
Grazie Gianni per la testimonianza. Le foto sono invece del Dott. Ponte, e testimoniano gli effetti di OLIFE in solo 7 giorni e come OLIFE cambia la vita delle persone!

 

Rodolfo il 21/10/2016 ha scritto:

Con EVERGREENLIFE PRODUCS ho riscoperto la mia anima buona che si era assopita. Quest’azienda è straordinaria in tutti i sui percorsi ma quello che mi ha colpito di più è il fatto che è attenta alle famiglie per non parlare del suo percorso nel Sociale. Il danaro per me è un mezzo per vivere ma impegnandoci come si deve arriverà e sarà una conseguenza. Mi piace perchè io AMO LA VITA e voglio BENE ALLE PERSONE. Per finire voglio dire a tutti gli EVERGREENERS che questo percorso con quest’azienda AUMENTA LA NOSTRA AUTOSTIMA. Ciao a tutti.

Carmela il 20/10/2016 ha scritto:

Soffro di psioriasi da circa trent’anni, e dopo aver provato di tutto ormai ero rassegnata a questo tormento, finalmente un giorno mi telefona un amico che non vedevo da qualche anno e mi chiede come andava la mia psioriasi, ed io ero molto disperata in quel periodo, allora Lui ha tal proposito mi presentò OLIFE e mi invitò a prenderne una bottiglia. Visto i buoni risultati che cominciai a vedere dopo un mese di trattamento continuai ad assumerlo. Ad oggi sono felice di comunicare a tutti che sono guarita dopo circa sei mesi.

Adriano il 17/10/2016 ha scritto:

Buongiorno, ho un’infiammazione cronica dell’intestino, anche se in forma lieve, che curo da ventuno anni con l’assunzione regolare di farmaci anti-infiammatori non steroidei. Ho iniziato a prendere l’Olife un anno fa e per la prima volta da vent’anni, all’esame endoscopico, il mio intestino è risultato perfetto: sono scomparsi tutti i sintomi della malattia. Niente ulcerazioni o arrossamenti. Penso sia merito della sinergia tra cura farmacologica e assunzione di Olife.

Alessandra il 06/10/2016 ha scritto:

Salve a tutti, mai avrei pensato che un giorno mi fossi trovata a scrivere una recensione per una bevanda ..nella vita sono come San Tommaso …scettica è dire poco però allo stesso tempo sono molto curiosa quindi mi piace provare ..e così è andata con Olife.. Un amico me ne ha parlato come fosse quasi miracolosa dicendomi che questa bevanda a lui ha cambiato la vita … perplessa più volte poi ho ceduto alla tentazione e ho acquistato una bottiglia e da quel giorno sono trascorsi sei mesi e non ho più smesso di prenderla..ne ho parlato a parenti ed amici e tanti hanno iniziato a farne uso …tra le cose che personalmente ho notato in primis l’energia in più che mi ha dato fin dai primi giorni ..riuscire a fare le stesse cose con una marcia in più … Poi il drenaggio alle gambe ..mi ha regolarizzato a livello intestinale ..e dopo 6 mesi ho iniziato a vedere che la pelle mi è cambiata è luminosa e idratata senza creme… Vi garantisco che non ho mai avuto una bella pelle e mai come ora mi vedo il viso pulito e più liscio…Anche tutti gli altri hanno riscontrato effetti positivi non necessariamente uguali ..sembra come se vada a risolvere ad ognuno il proprio problema…una mia amica ha smesso di prendere l’antistaminico per un allergia che le dava fastidiosi pruriti e da quando beve Olife ha risolto …io ad oggi lo consiglierei a chiunque ..provare per credere .. E pensando alla frase del mio amico credo di condividerla perché fino ad ora ha cambiato un po’ anche la mia di vita !!!

Patrizia  il 16/07/2016 ha scritto:

Ciao a tutti sono Patrizia,

desidero anch’io rilasciare la mia testimonianza . Sto assumendo Olife da dicembre 2015 ed ho ottenuto ottimi risultati . Ero affetta da una forte infiammazione alla lingua che mi procurava fastidiosi dolori durante la masticazione .Dopo tanti inutili e costosi esami di laboratorio la diagnosi dei medici era sempre la stessa : stress. Soffrivo inoltre di una forte intossicazione al fegato con conseguenti dolori localizzati , gonfiori e crampi intestinali .

La fiducia che ho riposto in Olife mi ha dato ragione . Adesso posso dire di aver finalmente raggiunto quel benessere fisico che ho sempre desiderato e mai realmente provato.

Il miglioramento fisico si riflette anche sull’aspetto esteriore, infatti, la pelle del mio viso è notevolmente migliorata.

 

Cristina il 27/05/2016 ha scritto:

Assumo Olife da 3 mesi ,da circa 2 anni ho la glicemia basale a digiuno a 111mg/ml oggi ho ritirato gli esami ed è scesa a 101mg/ml…..sono immensamente felice quindi di continuare nel mio percorso di condivisione dei benefici del prodotto…

Gianluca  il 13/05/2016 ha scritto:

Salve a tutti….ho cominciato ad usare Olife per caso dopo aver parlato con un collega degli effetti presunti che poteva avere…devo dire che dopo circa due mesi posso constatare un significativo risultato in termini di benessere…Ho perso circa 5 chili e i miei problemi alla schiena di artrosi ed ernia al disco di sono ridimensionati….continuero’ ad assumere i miei 70 ml quotidiani curioso di osservare se ci saranno ancora dei miglioramenti.

Renata  il 06/05/2016 ha scritto:

Sono affetta da artrosi alle mani ,un problema non da poco ,dolore e fitte continue ,rigidità ,al punto di non riuscire a congiungere le dita ,neanche x fare una firma ,bene su consiglio di mio figlio Walter ,ho iniziato ad assumere regolarmente da due settimane Olive al mattino ,con mia grande sorpresa mi sento le mani LIBERE ,LEGGERE , senza DOLORE ,tengo l’ago in mano come una ricamatrice ,scrivere adesso è un piacere e la crema anti infiammatoria e costosa è abbandonata sul comò .Mi devo ricredere che l’azione anti infiammatoria dell’Olive FUNZIONA !