info@meravigliosobenessere.com
+39.340.244.64.58 (chiama o whatsapp)

Subito tonica e soda con l’olivo

Subito tonica e soda con l’olivo

Subito tonica e soda con l’olivo

 

A ottobre, quando svanisce l’effetto rassodante del sole estivo, la pelle può apparire spenta e i tessuti meno tonici, sintomi dell’accumulo di tossine nell’organismo, un fenomeno che si fa particolarmente sentire al cambio di stagione e che tende a colpire i tessuti di certe zone del corpo (cosce, glutei, e addome) con accumuli di grasso e di ristagni. Questo mese, per mandare al tappeto buccia d’arancia, cuscinetti e cellulite, la parola d’ordine è depurazione!

Per eliminare le tossine, causa di ritenzione idrica, gonfiori, accumuli adiposi, senso di pesantezza e aumento di peso, occorre agire su due fronti: dall’interno, attraverso rimedi depurativi per fegato, reni e intestino; e dall’esterno, attraverso la pelle, altro importante organo addetto all’eliminazione delle scorie che tendono ad accumularsi nel connettivo favorendo la formazione e il peggioramento della cellulite.

 

CREA IL TUO PORTAFOGLIO IN BITCOIN E CRIPTOMONETE

Olivo, l’alleato di autunno che drena e rassoda

Come sempre la natura ci viene in soccorso, in questo caso con l’aiuto di una pianta che quando comincia l’autunno diffonde nell’aria la sua dolce fragranza, simbolo universale di forza e di purificazione: è l’Olivo, di cui useremo le foglie .

Il primo passo: la cura comincia dalle le foglie

Le foglie sono la parte della pianta maggiormente ricca di principi attivi, tra cui emerge una particolare sostanza, l’oleuropina, che possiede interessanti proprietà all’interno di un programma depurativo.  Gli estratti acquosi di foglie di olivo sono ricchi di molecole antiossidanti (acido elenolico,   idrossitirosolo e rutina) che riattivano la circolazione, depurano l’organismo, rinforzano i capillari e regolano il metabolismo dei lipidi e dei carboidrati.

I benefici sul corpo 

L’infuso di foglie di olivo svolge un’azione disintossicante generale: in particolare aiuta a combattere l’eccesso di acidi urici, grassi e zuccheri nel sangue. L’infuso di foglie di olivo ha inoltre proprietà drenanti, diuretiche e depurative; in particolare, fa dilatare moderatamente le arterie e favorisce una migliore circolazione che facilita l’azione di drenaggio delle sostanze di rifiuto che, se non vengono espulse, si trasformano in cellulite.

La cura drenante con l’infuso di foglie di olivo  è un ottimo rimedio , evitando di assumerlo la sera tardi, in gravidanza e durante l’allattamento. È un’ottima soluzione per evitare che l’organismo si intasi di scorie tossiche e di acidi urici.

 

 

 

Allora cosa aspetti? Acquistalo ORA cliccando QUI ORA .

CI VEDIAMO DALLA PARTE DEL BENESSERE!

 

 

CREA IL TUO PORTAFOGLIO IN BITCOIN E CRIPTOMONETE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *